Data pubblicazione: Apr 13, 2011 8:31:43 PM
LA LA LA LA LA LAAAA LAAAA!
Si festiggia qui al Freñas de Soto - le Monjas de Santa Mona vincono sugli Zombie Rights Activists per un tondo 1-0 e si aggiudicano il torneo (pare, noi il torneo non l'abbiamo seguito).
La partita parte frizzante con le sorelle di gaudente clausura in difesa, ed una pioggia a dirotto che bagna lo stadio sotterraneo di Kar'zoth el-burghul. Come? Si esttamente. Piove a dirotto. Si, esattamente. si. Lo stadio era sotterraneo. E che ne so io? Saranno state gocce di stalagmiti!<-- Piove, piove, non c'e' il sole, si accende la candela, si dice buonasera!Anche gli spettatori, preoccupati per lo strano fenomeno, sono leggermente inquieti: un prete streaker si getta in campo pochi stanti prima del fischio d'inizio, e il troll con il cappello che applaude pensa sia uno spuntino. Parte un feroce riot, 180 morti, ma in fondo è così che ci si diverte, no?La partita si fa subito interesante: la palla è particolarmente scivolosa a causa del moccio e della pioggia, e rimbalza qui e là. Finalmente i non morti la acchiappano, e partono in una ben protetta pocket. Le suore balzano avanti, ed aiutate da qualche tiro ben piazzato, abbattono il portapalla e si involano in meta. Dateci una emme, dateci una i, dateci una enne, dateci una enne, dateci una e! --->Inutili i tentativi di recupero nei pochi turni rimasti della prima half. Sportivamente, le sorelle pornografiche spernacchiano i ghoul, tanto quelli non capsicono una mazza. Il secondo tempo è poco significativo: le amazzoni portano la palla praticamente fino in meta, ma a quel punto la zocc linewoman scivola sull'ultima casella, e la palla cade. Traggedia. Più scivolosa che mai, rimbalza ed esce dal campo. Il troll con il cappello che applaude la scambia per uno spuntino, e l'arbitro è costretto a trovarne un'altra, che puntualmente rientra a centrcampo, circa a 280 caselle dal punto in cui era uscita. Ricordiamo per chi era disattento che era uscita nell'area di meta degli Activits, più o meno nell'esatto momento in cui l'inserviente snotling stava cambiando l'"uno" del cartello segnapunti con un "due".
Per fortuna la difesa Amazzone regge, e la partita si chiude. Festa grande.<--- Ah, volevo ben dire che la dovevamo mettere un'altra suora nuda prima della fine del campionato! Guarda, guarda, si intravede un pezzo del capezzolo! Argh slerf!Ed ora, una veloce intervista. Um. No, scusate. Sono tutti a festeggiare, e mi defilo anche io!All'anno prossimo!!!