Data pubblicazione: Jan 28, 2010 8:15:41 PM
- Eccici di nuovo, vi parla Robertvs Kaymanus che, insieme a quella bestia improba di Ioanna Alligatrix guiderà la consueta intervista pre-partita!
- Grazie, putrido cafone, eccoci con il mister della squadra che affronterà i Pan Topoland Rat ZIngers nella terza giornata, l'esimio Dagon. Ovviamente, per la par condicio, partecipa anche il noioso Yuppidù Trondyke, dei Pan Topoland Rat Zingers (applauso panoptico)
Yuppidù Trondyke,
Diacono della Sarabanda
Dagon,
Gran Khan della Metempsicosi
Domanda facile facile, che capirebbe perfino questa papera decerebrata. Come è il morale della squadra? Come si stanno preparando i giocatori?
Il morale potrebbe essere peggiore - la differenza di team value ci consentirà di nuovo di prendere, questa volta a tempo determinato, il rat-ogre a progetto. Se tutto va bene, alla fine di questa partita lo potremo finalmente convertire a tempo indeterminato! Ovvio che i giocatopi sono estasiati, sono ancora (quasi) tutti vivi e avranno di nuovo uno scudo vivente!
Stiamo bene, chi non starebbe bene ad essere primi senza aver mai giocato? E poi cosa ci prepariamo a fare? Le fallose si sono viste per pochi turni, le bestie sono fuggite al fischio di inizio, se va bene gli zingers ci manderanno un biglietto per complimentarsi della vittoria anticipata.
Grazie, grazie, nonostante tutti gli impicci che sta mettendo a questa intervista quello scroto ambulante del Robertus, si vede che siete dei professionisti. DItemi, quindi: qual è l'aspetto che vi preoccupa di più in questa partita?
I lizard sono carini con tutti quei giochini a ST 2 che scorrazzano per il campo, ma bisogna fare attenzione: se uno si distrae un attimo, subito arriva il fratellone. Quindi direi che l'aspetto che mi preoccupa di più è il fatto che la partita si giochinello stadio delle Lussuriose Amazzoni di Linda Lovelacya... I giocatopi non hanno proprio bisogno di sbavare su delle tope umane quando sta per arrivare un camion scaglioso incazzato a 40 all'ora!
Non capisco proprio perché voi giornalisti dell'Osservatore Rumeno tentiate ogni volta di farci dire che c'è qualcosa che ci spaventa o terrorizza. Siamo tranquilli e rilassati, be' in parte grazie alle lussuriose, che sono venute a trovarci... non so se mi spiego!
Una critica costruttiva come quella del coach dagon è da mettere in contro quando le domande sono idiote e poste da una puzzola dalle poppe vizze, eccone quindi una più pepata: quali tattiche contate di adottare!
Questa volta è proprio facile - con i cani davanti, si monta in sella, si suona il flicorno, e via alla classica caccia dello skinko! Dalla parte difensiva pensavamo di assoldare un paio di precisi cecchini da piazzare sugli spalti, ma pare che un paio di iniqui commi del regolamento non lo permettano.
La più semplice possibile... resistiamo per i primi 19 turni e poi li colpiamo al 20esimo! Cosa? sono 16? e da quando? Ah non importa: metterò i sei Big Bros in prima linea con Ivana, poi vediamo se qualcuno raggiunge i bambini!
[Ioanna viene inquadrata mentre alza il dito medio a Robertus] ...oh scusate... La domanda speciale del pubblico di stasera è "Volete la busta A, la B o la C??" Dagon, ci dica:
Scelgo la A come Ambulanze: ne serviranno molte... no meglio la B di barelle.. o sarebbe meglio la C di cadaveri?
Beh dato che il mio collega è indeciso, gli faccio un favore e le prendo tutte e tre! (arraffa le buste, e di defila correndo).
La folla è al parossismo, e le nuove cheerleader degli zingers sono già lì che saltapicchiano: aspettiamo quindi con ansia quel che succederà, a a rivederci alla prossima giornata, sempre che quell'ammasso di silicone mal assemblato della mia collega non squagli nel frattempo.