Data pubblicazione: Feb 25, 2010 6:20:14 PM
- Fizz! Bam! Pop! Ecco di nuovo a voi la frissantissima Ioanna Alligatrix e quel quaqquaraqqua di Robertvs Kaymanus per la consueta intervista pre-partita!
- Sbadrang, Bim! O caccola rinsecchita, questa sera abbiamo i soliti coach: Tanis, coach dei Kingsburg Knights, alla mia destra, ed il ritrito Yuppidù Trondyke, dei Pan Topoland Rat Zingers (applauso panoptico)
Yuppidù Trondyke,
Zing! Fwamm! Bang!
Tanis
Krakabum! Dakka Dakka!
Zap! Zap! Ecco la domanda di apertura, mentulocefalo! Come è il morale della squadra? Come si stanno preparando i giocatori?
Quanto al morale, i miei giocatori sono immaturi cazzoni incompetenti ed io me ne frego di quel che pensano! Per il momento stanno beccandosi tante mazzate in doppi turni di allenamento, mentre il tempo libero lo passano inventando improbabili scuse per eventuali errori, dandosi la colpa l'un l'altro, mugugnando e facendo polemica gratuita. Insomma, lo spogliatoio è assolutamente perfetto, per una squadra skaven!
Arriviamo alla partita decisamente impreparati. La sospensione dell’incontro con gli orchi ad un terzo del primo tempo, e la conseguente brillante vittoria della squadra primavera al posto loro ha proiettato i ragazzi al primo posto. Due settimane di festeggiamenti per ‘sti fighetti totalmente immeritati visto che l’unica squadra che hanno battuto sul serio sono stati gli elfi ultimi in classifica.
Bim! Bem! le domande le fo meglio io, maledetta meretrice, ad esempio: qual è l'aspetto che vi preoccupa di più in questa partita?
Mi preoccupa che il team smetta di aver paura di quel che il Baene Diktus potrebbe farci se perdiamo un'altra partita e che la concordia torni a regnare sovrana. Voglio vedere sedici sorci tremanti e prostrati al cospetto del coach, la cui preoccupazione primaria sia pedalare verso meta con la palla tentando di sopravvivere alla mano peggio, non un branco di mammole amicone che perdono d'occhio la palla e cadono come mosche sotto i primi colpi del nemico!
Ricordo ancora l’incontro precedente… sorci che saltavano dappertutto e dodgeavano l’impossibile: abbiamo visto i sorci verdi, blu, rossi e soprattutto nella nostra end zone. Mi preoccupa di ripetere la prestazione del torneo scorso, e che questi rammolliti si credano migliori delle schiappe che sono solo per i punti in classifica.
Foosh! Pow! Zam! dammi il micrografo, medaccione, che il pubblico freme per sapere quali tattiche contate di adottare!
una sola: bastone e carota - bastone in testa, carota in cuMWAHAHA. Ah intendevate con gli avversari?
picchiare come elfi e correre come nani… uhm no, forse era il contrario…
Bram! Peng! Zapow! Krakoom! Budda Budda! Tempo di domanda speciale del pubblico - non di esser costretti a dover vedere questa capra sottosviluppata - il pubblico vuol ferventemente sapere: "cosa ne pensa dell'esibizione a San Remvs del Prence Emanvele Filibertvs, con la sua canzone <Pan Topoland! ti amo talmente tanto che ti slinguazzerei notte e dì?>" Chiederei a Tanis di inizare.
Non ero al corrente che le teocrazie avessero delle famiglie regnanti, comunque ho apprezzato maggiormente il lineman Marcvs Mengonvs con “Picchiami ancora”.
Mirabile certamente mirabile, forse uno dei migliori pezzi di musica Skaven dopo "Felicità è un panino al pattume e una scodella di Formaggia" di Al Banvs e Romina Pauperis o "Zeichnugen Des Hospitalischer Kindern" degli Einsturzende Neubauten. Abbiamo proprio fatto bene a farlo rientrare dall'esilio!!!
Blam! Blam! Finito, the end, quel che vorrei capitasse a questo serpente repellente che mi ritrovo tra i maroni. Abend!