Data pubblicazione: Dec 02, 2009 9:54:5 PM
- Salve e benveuti da Robertvs Kaymanus e da quella oca recidiva di Ioanna Alligatrix alla prima intervista pre-partita della stagione invernale della Food Bowl.
- Si, bieco muflone, questa sera abbiamo due ospiti di eccezione: oltre al consueto Yuppidù Trondyke, coach dei Pan Topoland Rat ZIngers, alla mia sinistra, abbiamo infatti Zontar il Tattico, coach delle Bestie di Santena, alla mia destra (applauso pitagorico)
Yuppidù Trondyke,
Magister Skodellae Sanguinis
Zontar,
Granduca della bustrofedia
Partiamo subito dunque con la prima domanda, brutta pecora dalle tette vizze: diteci, Come è il morale della squadra? Come si stanno preparando i giocatori?
Dato che il Rattokornuto ha voluto metterci a dura prova propinandoci di nuovo subito un Derby del Kredo contro una delle squadre con più forza e resistenza del campionato, i giocatopi hanno deciso di fare quel che i sorci sanno fare meglio: nascondersi. Abbiamo tre lineman che marcano visita, non riusciamo più a trovare nessun gutter runner a causa di misteriosi "legittimi impedimenti", e i due blitzer hanno iniziato un corso di Tango direttamente in Lustria.
Il morale e' alle stelle! O meglio a Lucifero. Un nuovo campionato, tante partite in cui menare le mani, ruttare a bordo campo e fare gara a chi fa piu' fumble, e' sempre una cosa che scalda il cuore (dell'avversario) e liscia i peli. Per il resto i giocatori si stanno preparando come sempre (borp).. i beastman fanno quello che tecnicamente si chiama "frolicking" dalle parti di porto marghera: pic nic sull'erba con graziose ninfette ad ore, gara di "centra-il-bersaglio" e esercizi alle arti liberali: suonare il flauto alle spalle di ignari autotrasportatori in coda sul passante. I guerrieri del caos, non so, fanno un po' quello che par loro.
Certo, tanto nessuno osa dirgli niente, sagacissimo... E, bando alle inutili ciance del mio collega chiaramente lobotomizzato, qual è l'aspetto che vi preoccupa di più in questa partita?
Quelli menano come trattori, noi siamo in nove, e il Baene Diktvs Vatik-Vatik si aspetta una vittoria schiacciante, pena tratti di corda! La vera domanda è: c'e' qualcosa che non mi preoccupa in questa partita? Certo! Il fatto che il Rattokornuto (semper laudato si) è come sempre con noi e ci aiuterà a sconfiggere gli infedeli satanisti!
L' aspetto? Io l'aspetto questa partita, li aspetto sulla linea di scriminatura, larga, come quella che gli fara' il nostro Mino reitano, se non si addormenta a contare i petali di un fiorellino sul campo
Ancora grazie, anche se la domanda di quella deficiente era come sempre inutile: piuttosto, quali tattiche contate di adottare?
Eravamo orientati ad una difesa in stile "Caporetto" o alterntivamente ad un'assalto "Balaclava", ma non abbiamo ancora deciso.
Due tattiche in una: la leggiadria e speranza della carica della birgata leggiera (con la i) unita alla impenetrabilita' della linea maginot.
Vedo una certa unità di vedute, eccellente. Per chiudere, la domanda speciale del pubblico, che questa sera è... "la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere?" Chiederei questa volta a Zontar il Saggio di inizare.
Non lo sappiamo, ma quando Federicho Crucgherio ha gli incubi in ritiro, in genere dopo una scorpacciata di crauti con salsiccia marinati in bile di toro, la mattina dopo non siamo piu' gli stessi. In senso letterale..
La vita a Pan Topolan è una merda, e per quel che mi riguarda solo una cosa aiuta a vivere: la FEDE NEL RATTOKORNUTO! Penitenziagite, peccatori!
Grazie ad entrambi (ma non a quel puttaniere da tre euro del Kaimanus), e come sempre vinca il migliore!