Pan Topoland - Il Baene Diktvs Vatik-Vatik (nella foto) ha oggi bendetto la formazione dei Pan Topoland Rat Zingers per la stagione 2009 della prestigiosa Food Bowl. Queste le parole al coach Yuppidù Trondyke: "Ego te absolvebo nisi perdis, in qual casus ti sfracico marrones".Una formazione ben collaudata, così composta:Sgranokkiator Krostarum IV e Ciucciator Kakkolarum III (stormvermin): questi due nobili Skaven sono entrati a far parte dell'elite degli stormvermin durante il Gyubyleo 2000 (evento di talent scouting tipicamente skaven).
Episkopus Skoreggiae Roboantis (Thrower): all'urlo di "Ostensione dell'aerofagia" questo esperto lanciatore è famoso per essere stato l'inventore del famoso "lancio lungo senza mani" adottato dagli Tsathoggua's Putrid Lemmings nella stagione 2006-2007.
Tarzanellus Ani, Pilum Mentulae e Sudor Kolionorum (Gutter Runner): un terzetto infallibile, questi tre giovani runner sono tra i primi qualificati della lega juniores 2008-2009. Tarzanellus proviene dai Natural Born Squirrels, Pilum è al suo primo ingaggio, mentre Sudor è l'idolo delle sorcie con il suo bel personale e la partecipazione alla pubblicità del deodorante "Axe".
Kloacas, Cessum, Phognas, Umidus, Foetidus e Putridus (Lineman). I soliti insulsi rimpitivi per arrivare ad 11, questi sorci sono sacrificabili e lo sanno molto bene.
Alto il fan factor grazie agli immancabili POGOPOGO ratteschi, la squadra manca di un Apothecary dato che il massaggiatore, il Dottor Skrotus, si è infortunato all'alluce giocando a Petanque la settimana scorsa.
Ancora da trovare uno sponsor per questa stagione, dopo il rifiuto della storica Pantegana (Gelati dalla forma strana) si parla di contatti con l'IOR (Istituto Opere Rattesche).
Vedremo cosa ci attende nel futuro, nel frattempo, ave et glorificamur Rattokornuto.