Data pubblicazione: Nov 27, 2009 5:46:49 PM
(Sigla)
Ed eccoci arrivati alla attesissima Nox Praemiorum, Robertvs Kaymanus in compagnia di Ioanna Alligatrix vi salutano dalla Rubii Tappetii Hall di Boscum Agrifolii, la periferia sud di Pan Topoland nota per il suo Vialis Tramontis e la produzione di stelle dell'etchinema (tradizionale arte skaven dello starnuto purulento). Davvero emozionante, vero disutile bruto? Tutte queste VIP (Very Important Pantegane) in platea sono uno spettacolo bellissimo, e non c'è dubbio che lo spettacolo sarà mozzafiato. (Applauso)Senza dubbio, senza dubbio, vacca imputridita, ricordiamo che i premi sono le ambitissime statuette chiamate amichevolmente "Scrofar" (nella foto), dal nome dello scultore. (applauso e batter di piedi)Grazie stupido troglodita, procediamo dunque lestamente con l'assegnazione del primo premio: secondo la giuria vincono il premio "Miglior nome di squadra" ex aequo Le bestie di Santena e Le Amanite Fallose! (Lungo applauso)Ottimo, lurida arpia. Imposssibile dirimere la questione di quale sia effettivamente il migliore poichè il coach delle bestie ha votato per le Amanite e vice versa, mostrando quindi una sportività eccezionale! (fischi e rutti)Grandioso carissimo il mio Robertus! Se adesso però da bravo decerebrato mi lasciassi prendere la parola procederemmo con l'assegnazione del Miglior nome di giocatore, che va a Tarzanellus Ani, Gutter Runner degli Zingers!!! (Applauso estatico) Anche qui la questione si era brevemente impegolata su un ex aequo, risolto però dal fatto che mentre i coach degli altri due vincenti (Mario Ramarro e la coppia Berghem) hanno votato per i loro stessi giocatori, il Trondyke non ha votato per il suo, mostrando quindi una maggiore sportività (fischi, scoregge, lancio di stronzoli e urla di "inutile cornuto deficiente")
Grazie del chiarimento, brutta gallina pulciosa, passiamo ora all'ambitissimo premio per la Squadra più sportiva, che vede vincitore gli Shakers con tre voti. (Consulta gli appunti) Tra cui... il loro stesso? Deve esserci un errore... fatemi controllare, no è proprio così, ed è perfettamente lecito, gli Shakers si aggiudicano quindi il premio di squadra più sportiva grazie al loro stesso voto, eccellente segnale di subdolezza e spregiudicatezza! (Lunghissimo applauso patronimico, accompagnato da lanci di roselline, formaggi e canzoni goliardiche)
Eccellente, eccellente, adesso però rognoso minchione smettila di menare la lingua a vuoto che passiamo al premio speciale Moccio & Babbana per il miglior abbinamento di colori, inserito all'ultimo minuto per vedere se qualcuno per puro caso ricordava i colori altrui. La risposta pare essere un sonoro "no" dato che vincono i Pan Topoland Rat Zingers con ben 2 voti (tra cui il loro stesso), seguiti a ruota da "Option 7", da "N/A" e da altre due squadre votate ciascuna solo dal loro stesso coach. (applausi iperbolici)
Ridammi il microfono, merdosa strega, che passiamo al premio per Il giornaletto più saporoso, vinto all'unanimità da L'osservatome romano (applausi a rotta di collo). Ma aspettate,scusate un secondo... (parla nell'auricolare) Si? Certo? Ovvio. Naturalmente. Subito. Si sono pienamente d'accordo. Ovvio. Signorsi'. Certo. Sono perfettamente allineato. Vaffanculo, se ci provi ti rovino, capito bastardo fottuto? Ehm. Scusate. Ci notificano or ora che i rappresentnati del Resto del Porcino e di Spaghetti e Rotule lamentano che non abbiamo evidentemente contato bene i voti, ma invece posso confermarvi che abbiamo ricontrollato due volte, è stata una vittoria unanime se si escludono i voti dei coach elfico e lucertoloso, che sono stati cancellati a causa dell'evidentissimo conflitto di interesse, yagga yagga come siamo sardonici. (applausi a crepapancia tendente all'ammollo)
Carissimo cazzone marcio, che ne dici, passiamo alla selezione di due attesi premi speciali della giuria fuori programma?- Premio "esisto solo io" al coach degli Shakers (applausi obliqui n-complessi), che ha votato se stesso in tutte le categorie, e ha proposto sempre se stesso perfino per un premio addizionale: "squadra più sfigata" (lunghissimo applauso in salmì- Premio "altruismo" al coach delle Bestie (applausi propedeutici carpiati), unico ad aver votato solo ed esclusivamente le altre squadre, aggiungendo però per uno dei suoi giocatori (il minotauro) la proposta del premio "giocatore più sgualfo"
Magnifico, sordida troia da tre dollari, ecco invece l'altrettanto atteso premio "io si che mi spremo le meningi" per il coach delle Amanite (applausi caramellati con tonno mandorlato), che ha proposto ben SEI premi addizionali della giuria, che vi riportiamo qui e che sarà nostra cura inserire nella prossima edizione (con il suo permesso):China Bone Award - per il giocatore con più infortuni
Jumping Chick Award - Per la cheerleader più sexy
Snake Eyes Cup - Per il team che ha rollato più "doppi uno" in una SINGOLA partita.
"Tronchetto della felicità" special mention- Per il miglior treeman in campo :)
Premio Pulizie - Per la cronaca della partita meno veritiera mai pubblicata.
Ipse Dixit Golden Medal - Per il miglior "motto" di squadra.
Con questo direi che è tutto per questa Nox Praemiorum. Ioanna Alligatrix e il gran Mogol di tutti i coglionazzi, Robertvs Kaymanus, vi salutano e vi danno appuntamento alla prossima stagione! (applausi a forma di set di Mandelbrot)(Sigla)