Data pubblicazione: Feb 06, 2011 9:40:43 PM
Hola hola! Anche questa volta è domenica, e quindi faremo una roba rapida. Las Monjas vincono sui nordici Ale Hop per 2-1, grazie ad una gestioen accorta e precisa, ma soprattuto grazie ad una fraccata da mazzate!
Il primo turno parte depresso: le nostre care amazzoni son solo 10, e solo grazie al reclutamento tramite l'agenzia Kelly Services di una lineman a progetto riescono a riempire l'ultimo buco rimasto. I vikinghi, schierando una specie di troll o sasquatch che dir si voglia, ricevono e si schierano in una mirabile box. Le nostre amate suore però non si lasciano intimidire, e abbattono Piedone con un preciso calcio nei freddi ma pur sempre sensibili zebedei, lasciandolo parecchi turni a rantolare per terra. <-- Su, ciccio, fammi vedere dove ti fa la bua, che la mamma ti dà un bacetto! I norreni pedalano inesorabilmente verso meta, a nulla valgono le flebili resistenze amazzoni, finchè intorno al 5° turno non si assestano sull'1-0. Applausi e rutti di birra dagli spalti ghiacciati dello stadio Vampireu di Bilbaus-di-sotto.Per ALLAMÅLA, portaoggetti da parete! Per POÄNG, poltroncina! Per JONSBO BÄRBY, base per lampada da tavolo! Sono il più forte!!! -->Le amazzoni ricevono, iniziano un pestaggio massiccio, ed ecco succedere il miracolo! Evidentemente aiutate dalle generose porzioni di Gnokko Azteco ingerite, ogni colpo è una mazzata, ogni calcio una m otosega , ogni sputo una pallottola 9 mm! Le file nemiche si sfoltiscono, i vichingi vanno giù come pere cotte e presto la metà campo avversaria è praticamente vuota. Si dileguano il sasquatch, il berserker, il werewolf. Pratciamente chiunque abbia un minimo di intelligenza si dà malato. Ed è in questo clima malsano di assenteismo che le suore della Mona segnano all'8°, non senza aver sudato a causa di un errore di interpretazione di dove esattamente fosse la line adi meta, ahem ahem. <-- RAH! RAH! RAH! 1 pari! 1 pari!Il secondo tempo parte meno gioioso per i seguaci del Dio IKEA: partono in pochi, senza l'abominevole Yeti, e senza molta conviznione. Anche le ulteriori injuries subite nei primi turni non aiutano a migliorare la situazione. Presto una pocket di amazzoni si defila verso meta, dove resta fino al 16° senza eccessive preoccupazioni. Si noti nella foto la portatrice di palla, in alto a sinistra, mentre il pacchetto di mischia tiene a terra i pochi Norreni
rimasti, continuando una indecente opera di pestaggio che non ha eguali se non nelle peggiori manifestazioni di piazza. Sor Ana L, davvero mi confermi che non c'e' nessun treno cornuto in arrivo? In tal caso ti spiace tenermi la palla mentre mi rollo questo bel ceppo di Marijuana? -->Risultato finale: 2-1. MVP delle Amazzoni alla lineman a progetto Arsippe Otrere, che, grazie ad un baco documentato, non può essere assunta a tempo indeterminato. La stronza, che avendo anche fatto una injury sarebbe quindi l'unica Star Player della squadra, si fotte quindi 5 SPP e manda in giro il CV ad altre squadre. Puah!<-- Assumetemi!