Data pubblicazione: Dec 13, 2009 3:17:17 PM
- Buongiorno a tutti da Robertvs Kaymanus e da quella puzzona di Ioanna Alligatrix alla consueta intervista pre-partita!
- Si, sbavato sciattone, questa sera abbiamo come sempre i coach delle due squadre che si affronteranno nella seconda partita: Ted Katastrofa, coach dei Trukulent Brain Drillers, alla mia destra, ed il banale Yuppidù Trondyke, dei Pan Topoland Rat Zingers (applauso salmodiante)
Yuppidù Trondyke,
Frater Sauerkrautensis
Ted Katastrofa,
Ras del Verderame
Partiamo con la domanda di rito per l'apuertura, che ne dici becera cretina? Come è il morale della squadra? Come si stanno preparando i giocatori?
Abbiamo un serio problema di malasanità: oltre all'influenza H1N5 (detta "influenza umana") abbiamo tre feriti seri: lo Storm Vermin Sgranokkiator Krostarum III ha un'anca maciullata, un lineman ha una costola spezzata e Pilum Mentulae, un gutter runner senior, la febbre terzana con cimurro. Il morale è comunque alto perchè i giocatopi sono convinti che gli compriamo un Rat-Ogre: ieri abbiamo beccato Pilum Mentulae che urlava tutto felice "finalmente pestano anche qualcun altro"!!!
La tribu' è un po' giu'. Faccaimo tanti KO ma pochi feriti gravi. Dobbiamo migliorarci. E' il nostro commitment per questa stagione "accopparne piu' dell'influenza A". Ce la mettiamo tutta.
Apprezziamo entrambi i punti di vista - la domanda però era imbecille, come peraltro quella testa di gomma dell'intervistatore - piuttosto mi domando: qual è l'aspetto che vi preoccupa di più in questa partita?
I Trukulent Brain Drillers sono una squadra aggressiva, in più adesso pare che abbiano preso un troll, che si sa, non sarà tanto intelligente ma è sempre affamato, ed alcuni nostri giocatori sono pericolosamente commestibili: quindi abbiamo i soliti patemi da sfida contro squadra che pesta, che si possono riassumere brevemene in una sola parola: "sopravviveremo"?
Ci preoccupa parecchio il tempo che perderemo aspettando che la scientifica rimetta a posto i resti degli avversari per poter procedere al test del DNA e finalmente segnalare i decessi alla rispettive famiglie. Dopo una partita vuoi solo farti una trentina di pinte. Il resto ormai è carne morta.
Grazie, grazie, siete squisiti, contrariamente a quella acida merda di Ioanna, che si ostina a porre domande deficienti: il pubblico ci chiede invece quali tattiche contate di adottare!
In generale siamo orientati verso due classici skaven: lo "skreeek" (palla a un corridore, dodge e pedalare) e il "weekneek" (sdraiati appena puoi e non rialzarti finchè non vedi di nuovo intorno più pelo marrone che carne verde)
Tattike? Fregnacce da finokki. Nel bloodbowl si picchia, si picchia e quando ai finito, si ricomincia. Ci sono dei dandy che vanno a meta e poi saltellano abbracciandoci. Kazzate. Si resta in campo fino a quando il sangue dell'avversario non ti monta al ginocchio.
La domanda speciale del pubblico per stasera, che pongo io perchè, contrariamente a quel protoscimmione ignorante, so leggere, è... "Chi nominate per uscire dalla casa del Grande Fratello?" Chiederei a Ted Katastrofa di inizare.
Tutti! Devono uscire tutti e anche rapidamente!!! Noi si sta arrivando e posso assicurarti che dopo resteranno solo fondamenta fumanti e calcinacci sparsi. Io li ho avvisati, poi affari loro. MUGO!!!
[Guarda preoccupato il Katastrofa che ancora si sta battendo il torace] ME STESSO! NOMINO ME STESSO! Fatemi uscire perdio non posso restare dentro con questo scalmanato! Fuori tutti! prima i coach, le donne e i bambini!!!
Con questo termina il nostro secondo pre-partita, e spero non duri ancora troppo quella scrofa corrotta he si ostinano a piazzarmi tra i cocotes - ma bando alle ciance, è ora di massacro e di skodella sanguinis! E come sempre, vinca il migliore!