Data pubblicazione: Apr 08, 2010 8:40:33 PM
- Ave sorcios - qui Ioanna Alligatrix e quel pezzo di sterco rinsecchito di Robertvs Kaymanus per l'intervista pre-partita, ormai una vera a propria tradizione del campionato!
- Valde bona, brutta zeppa contornata da una malforme donna, i coach di questa sera sono Mark enighivensunday, deille amanite Fallose, alla mia destra, ed l'ormai muffoso Yuppidù Trondyke, dei Pan Topoland Rat Zingers (applauso non-morto)
Yuppidù Trondyke,
Salace Sadduceo
Mark Enighivensunday
Festoso Fariseo
La solita, ormai noiosa domanda di apertura la sparo io, beduino maleducato! Come è il morale della squadra? Come si stanno preparando i giocatori?
Siamo motivati ed estremamente pimpanti, ho massima fiducia nella squadra e nelle capacità dei miei collaboratori, in poche parole, non possiamo che vincere. Come ho detto ai consulenti del Baene Diktus, basta con questo inutile e controproducente pessimismo! Vincere e vinceremo!
La parola giusta per descrivere il morale della squadra è "S-T-U-P-E-F-A-C-E-N-T-E"! Per due motivi. Primo: i nostri ragazzi sono ancora stupefatti di essere usciti vivi - e per di più vincitori - dall'incontro con le Bestie di Santena. Molti hanno gridato al miracolo e la Wardancer Irina voleva persino lasciare la squadra e consacrarsi a Asuryan per gratitudine! Per fortuna che per prendere i voti è necessario essere vergini, altrimenti ci sarebbe mancata una delle punte. Secondo: il ragazzi sono stupefatti dalla bontà del nuovo prodotto a base di peyote del nostro sponsor, "Lisergico"! D'accordo, il treeman non la smette più di cantare "mettete dei fiori nei vostri cannoni" e ieri sera l'intero pacchetto di mischia è saltato addosso a Tania Dancingtits, l'altra Wardancer, al grido di "viva l'amore universale". Ma non è indice di sano ottimismo, questo?
ZZZZ, ronf, ron... Oh scusate - per colpa della noia mortale di quella sbalestrata baudracca mi ero appisolato, e non ho sentito le risposte, che sicuramente hanno risollevato l'idiozia della domanda con la loro arguzia. Passiamo però ad un argomento fresco e frizzolino, che terrà svegli tutti: qual è l'aspetto che vi preoccupa di più in questa partita?
niente mi preoccupa! Preoccuparsi è Anti Pan Topolandense! Siamo ottimisti e fiduciosi, come abbiamo già spiegato a quegli eccellenti specialisti di skodella sanguinis nerboruti che il Vatik-Vatik ha pensato giusto mandarci, cosa per la quale lo ringraziamo, ovviamente!
Non c'è nulla che mi preoccupi! Be', se si esclude il fatto che i miei giocatori cadono appena uno li guarda, che abbiamo una sola riserva e che con due reroll a turno non c'è da stare allegri, è ovvio! Ah, certo,, poi c'è il problema del treeman che mette radici, dell'apothecary che ha falsificato l'attestato di laurea ed è, in realtà, un idraulico di Kislev, dei due giocatori con la clavicola rotta, però, a parte questo... Uhm, a dire il vero anche i soldi mi preoccupano un po'. Però... be', poi c'è quel dolorino insistente che ho qui (indica il fegato) e mia moglie che...e i bambini...e...e...(scoppia a piangere).
AAAHUNNG! Che due palle di domande - ovviamente è pressochè impossibile non dare risposte salaci a domande di così scarso spessore come quelle di quel noioso barbogio acido del Kaymanus - ma sono sicura che sarete tutti ben svegli per sentire la risposta alla prossima: quali tattiche contate di adottare?
Abbiamo valutato attentamente e deciso di aprire con una Tampa 2, seguita presumibilmente da una Pistol Offense al primo down, chiaramete in Shotgun formation, a meno che i nemici non tentino un QBsweep nel qual caso risponderemo, come è ovvio, con una Run & Shoot, in flip-flop over 20. Insomma, come ho sottolineato già al team di coach armati di ascia del nostro eccellentissimo patron, siamo perfettamente in controllo e abbiamo pensato a tutto! No che non sto tremando, che domanda cretina, e certo che quelle non sono croci! Sono i pali per appendere le coccarde della vittoria! SURSUM CORDA!
Sniff...sob...scusate...la tensione...sigh... dicevamo? Ah, si, la tattica! Be', noi contiamo innanzitutto sul fatto che gli Skaven in realtà non esistano e quindi che non dovremo giocare affatto la partita. Tuttavia, se per una burla del fato dovessimo davvero scendere in campo useremo la solita strategia elfica: palla lunga e pedalare! Il che vuol dire cercare di ricevere nel primo turno e poi correre per il campo a perdifiato tentando di non farci massacrare, come sempre! ehm... senta, già che ci siamo...lei mi conferma che gli skaven non esistono, vero? Quelle cose che vedo girare qui in redazione sono solo grossi cani con la coda spelacchiata, no?
(si pera con della caffeina) mmmm... si, la domanda speciale del pubblico - che speriamo tenga sveglia anche questa mummia semovente: il pubblico vuol avidamente sapere: "Liscia, gassata o Pantopolandelle?" Chiederei a EnighivenSunday di inizare.
Nè liscia, nè gassata e nemmeno pantopolanquellacosalà! Lisergica, piuttosto! Ricordatevi Lisergico, l'integratore alimentare per l'elfo energico! Uh, come dice? Questa è pubblicitā gratuita? Be', si...no, certo...pensavo che...ok, scusate...
PANTOPOLANDELLE ovviamente! L'acqua santa del nostro santissimo Baene Diktus ci porterà fortuna, anche se chiaramente preparati come siamo, non ne abbiamo strettamente bisogno, la possibilità di rosicchiare un 6-0 al posto che un 5-0 ci attira, quindi non la disdegnamo! Adesso però vado che quel gagliardo signore con l'abito talare della Konfraternita del Rattokornuto Penitente credo voglia dirmi due paroline... VIVA I RAT ZINGERS!
- Sempre viva! E muoia invece quel minchione cornutazzo del Kaymanus - sfortunatamente ho appena appreso che nella prossiam stagione lavoreremo ancora insieme, cosa della quale mi rammarico e che mi induce a pensieri suicidi.
- Non ti dico io, pezzo di sticchiu, ho appena prenotato l'ultimo disco di Amy Winehouse dalla tristezza.
- In ogni caso e come sempre, vinca il meno peggiore.... adesso scusatemi che vado a nanna.... gnàp, gnàp!
- RRRRRONF...